sabato 13 novembre 2021

LE ZANNOLIADI A NUOVA OSTIA

Dopo la nostra segnalazione (LINK), il consigliere comunale Giovanni Zannola (PD) risponde con un post propaganda su fb in perfetto stile grillino.

Zannola, che in questi ultimi giorni ha presenziato le negoziazioni per i GD dissidenti al grido "No al Tassone bis", ha dimenticato di essere stato consigliere ai tempi di Tassone e di non aver visto niente. In compenso molte sono state le vicende, anche giudiziarie, che lo hanno visto protagonista in quel periodo.

Inoltre, non si comprende perché parli di questioni regionali non di sua competenza essendo consigliere comunale, scrivendo per altro cose non vere da un punto di vista urbanistico. Il sedicente neo paladino della legalità, a pochi metri dalla palestra scenario del Commissariamento per mafia, dovrebbe spiegare perché non si stiano facendo lavori in regola. Non c'è un cartello lavori, non si sa quanto ci costi questa 'pulizia' (anche con rifiuti speciali) e nemmeno si sa, in un momento di emergenza rifiuti, dove venga smaltito il tutto

L' "esempio di riscatto" passa attraverso le carte in regola e la trasparenza, assessorato oggetto di un deprecabile mercimonio avvenuto in questo giorni.


Nessun commento:

Posta un commento

INFERNETTO, PARCO ORAZIO VECCHI – LUCCIOLE PER LANTERNE

Non c’è speranza per il Parco Orazio Vecchi all’Infernetto. È una settimana che manca l’illuminazione e l’impianto di irrigazion...